Servizio Post-Vendita

Il nostro reparto Postvendita si occupa di gestire tutti i tipi di problematiche che possono verificarsi dal momento dell’uscita del prodotto dai nostri magazzini e per l’intera durata del periodo di noleggio, la nostra gestione avviene in maniera diretta con personale specializzato e sempre disponibile a gestire tutti i casi possibili.

QUALORA SI VERIFICHI UN PROBLEMA AL RICEVIMENTO DELL’ORDINE E’ NECESSARIO INVIARE UNA E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO postvendita@medicalrent24.it INDICANDO ALL’INTERNO DELLA STESSA PER QUALE DELLE SEGUENTI VOCI SI RICHIEDE ASSISTENZA.

Problema riscontrato:

  1. Il prodotto consegnato è diverso da quello ordinato
  2. Il prodotto non funziona
  3. Mancanza di uno o più prodotti presenti sul documento di trasporto
  4. La confezione è danneggiata / manomessa ed il prodotto è danneggiato
  5. La confezione è integra ma il prodotto è danneggiato
  6. È stato consegnato un pacco destinato ad altro Cliente

2 Il Prodotto non funziona

Qualora riscontriate difficoltà nel funzionamento del prodotto potrete richiedere supporto ai nostri tecnici i quali vi forniranno assistenza e vi aiuteranno a stabilire se effettivamente il prodotto è guasto e necessita di un’intervento tecnico inviando una mail all’indirizzo postnoleggio@medicalrent24.it oppure telefonando al numero 06 96526428.

Il nostro impegno:

  1. Tutte le e-mail di richieste di assistenza verranno visionate entro le ore 12:00
  2. Entro 24 ore it contatterá il cliente per illustrare tutte le procedure necessarie per risolvere nel piú breve tempo possibile ogni eventuale disagio.